sabato 5 ottobre 2019

UNA ROSA PER NORMA Civitella San Paolo (ROMA)





Paola Vegliantei - Basilio Rocco Stefani

Paola Vegliantei Presidente Ancfargl Sindaco Basilio Rocco Stefani Ettore Lembo giornalista Civitella San Paolo (ROMA) 5 ottobre 2019
Sabato 5 Ottobre, sotto il monumento ai caduti, come Presidente Ancfargl di Civitella San Paolo e Fiano Romano ricorderò Norma Cossetto. Un appuntamento che io vi do alle ore 10 a piazza San Giacomo davanti Castello. Leggeremo un testo per spiegare sia il personaggio di Norma Cossetto, sia il periodo storico. 120 città ricorderanno in tutta Italia Norma Cossetto e sono felice e ringrazio il Sindaco Basilio Rocco Stefani di Civitella San Paolo per aver aderito a questa grande manifestazione.

Anche a Civitella San Paolo è stata Ricordata Norma Cossetto e donate tre rose BIANCHE SIMBOLO DI PUREZZA COME ERA PURA NORMA. Questa giornata in onore delle vittime delle atrocità che molti hanno subito, Patrocinata dal Comune di Civitella San Paolo, sia di esempio e importante soprattutto per i nostri figli, perché alle nuove generazioni va tutta la nostra volontà di migliorare, per dare la giusta importanza a chi ha perso la vita, di poter sperare che dagli errori del passato si possa mirare ad un futuro pregno di valori e responsabilità civica. Con me, i miei meravigliosi figli, Il Sindaco Basilio Rocco Stefani, I Giornalisti Giovanna Canzano ed Ettore Lembo. Grazie a tutti i presenti!
Paola Vegliantei Presidente sez Ancfargl Civitella San Paolo e Fiano Romano























































































Nessun commento:

Posta un commento