domenica 24 luglio 2016

MA al 42 FIANO ROMANO (ROMA)



MA al 42

Apertura

26 luglio 2016

via Guido Rossa 42

Fiano Romano (ROMA)




MA al 42
Apertura
26 luglio 2016
via Guido Rossa 42
Fiano Romano (ROMA)




Ma al 42 aprirà il 26 luglio,dalla mattina con la pescheria, fino alla sera, quando, i prodotti freschi di paranza di Anzio vi verranno cucinati con ricette esclusive dai nostri chef. 

Ed cocktail bar di cucina molecolare direttamente da Miami.

Lo staff vi aspetta x offrirvi la qualità per la quale stiamo lavorando.

il Ma al 42 offre ai propri clienti solo prodotti di alta qualità. Pesce fresco con arrivi giornalieri e una grande varietà di primizie di stagione. Pane, pasta, salse, decorazioni e dessert sono tutti fatti in casa con prodotti freschissimi e vengono elaborati dal nostro chef con antiche ricette, ingredienti tradizionali e fantasiose innovazioni.
L'ambiente è elegante e la cucina è curata nei minimi dettagli, dalla preparazione alla presentazione in tavola. Nella nostra cantina vi aspettano le migliori etichette di vino.
Lasciatevi trasportare dall’atmosfera cordiale del nostro locale, il personale avrà il piacere di accogliervi con passione e professionalità La soddisfazione del cliente è la nostra più grande ricompensa.
Una serata tra amici, una cena a due, un semplice momento diverso dal solito o una qualsiasi occasione da ricordare: per tutto questo e per molto altro il Ma al 42 è la soluzione ideale.
Kristina Costantini - Luca Di Domenico - Giovanna Canzano













































Nessun commento:

Posta un commento