martedì 24 giugno 2014

IL FEMMININO SACRO - IL MASSO DELLA FERTILITA'

Pier Isa della Rupe - Caterina Luisa de Caro - Giovanna Canzano

IL FEMMININO SACRO

 IL MASSO DELLA FERTILITA'

Pier Isa della Rupe
scrittrice, pittrice, ricercatrice di tradizioni locali
Prof.ssa Caterina Luisa de Caro 
docente, saggista, esperta di decodifiche esoteriche

Sabato 21 giugno 2014
Aula Consiliare del Comune di Ladispoli 
Piazza Giovanni Falcone 1
 ore 16,30
Ladispoli (ROMA)

Sabato 21 giugno, solstizio d'estate, è anche il giorno della prima presentazione di IL MASSO DELLA FERTILITA', nuovo libro di Pier Isa della Rupe (scrittrice, pittrice, ricercatrice di tradizioni locali), scritto con la collaborazione scientifica della Prof.ssa Caterina Luisa de Caro (docente, saggista, esperta di decodifiche esoteriche).

L'incontro si tiene nell'Aula Consiliare del Comune di Ladispoli (Piazza Giovanni Falcone 1), alle porte di Roma, alle ore 16,30.
Partendo dal libro, le Autrici dibatteranno con appassionati, giornalisti ed esperti, sul tema del FEMMININO SACRO.
Prtecipano all'evento: Franco Pierini (che presenterà il lavoro di Pier Isa della Rupe), il Presidente Pro-loco nazionale Claudio Nardocci, il Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta, l'Assessore alla Cultura Francesca Paola Di Girolamo, il Delegato all'Integrazione Silvia Marongiu, il Presidente del Consiglio Comunale di Ladispoli Giuseppe Loddo.
Il libro da cui l'incontro prende il via:

Nel cuore dell'Etruria misteriosa, l'ultimo dei magici monti Cimini è il Colle di Montecchio. Il Masso della Fertilità è qui, sacro altare/portale per mettersi in contatto con le soprannaturali Figlie della Luna. Sulle Figlie della Luna e sul Masso della Fertilità, Pier Isa della Rupe ha distillato l'affascinante racconto contenuto in questo libro. È letteratura ma è anche identità di un territorio, per l'appunto magico. Dopo il racconto, quindi, troverete la "decodifica esoterica" che degli stessi luoghi, fatti e personaggi ha scritto Caterina Luisa de Caro.


Info: fefe.editore@tiscali.it - 338.3733845 - 06.3201420
Il libro (Fefè Editore, 2014, € 9) è acquistabile alla paginahttp://www.fefeeditore.com/collane/minifefe/286-il-masso-della-fertilita.html






















Nessun commento:

Posta un commento